Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet

Data di scadenza

09/08/2018 ore 00:00

Stato

Terminato

Oggetto

DETERMINAZIONE N. 351 DEL 4.06.2018 - APPALTO DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI E DELLA SEGNALETICA VERTICALE ED ORIZZONTALE PER MESI 13 - PERIODO PRESUNTO DAL 01/10/2018 AL 31/10/2019 - IMPEGNO DELLA SPESA, INDIVIDUAZIONE ELEMENTI DELL'APPALTO E DEI CRITERI DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI.- CIG : 7476208A01

Codice Identificativo Gara

7476208A01

Esito

aggiudicazione.P7M [.p7m 350,76 Kb - 12/07/2023]

Allegati

Documenti

Tipo di documento

Documento albo pretorio > Atto generico > Bando > Bando di gara

Formati disponibili

  • P7M

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ultimo aggiornamento pagina: 12/07/2023 14:59:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri