Il Comune di Leinì invita a presentare proposte finalizzate alla individuazione di soggetti interessati a realizzare le forniture di cui all'oggetto.
Con il presente avviso si dà dunque avvio a consultazione di mercato finalizzata all'individuazione degli Operatori economici cui richiedere apposito preventivo-offerta a riguardo.
Nel rispondere alla richiesta di manifestazione di interesse i fornitori si impegnano a garantire la fornitura di pubblicazioni di "varia" di editori diversi e di concludere la fornitura e relativa fatturazione elettronica entro e non oltre il 10/11/2022.
La Biblioteca Multimediale "E. Salgari" si impegna a mettere a disposizione dei fornitori l'elenco delle pubblicazioni richieste, contestualmente alla comunicazione di aggiudicazione e comunque non oltre il giorno 31/10/2022.
Gli operatori economici interessati a manifestare la propria disponibilità, dovranno presentare idonea istanza, redatta secondo il modello allegato al presente avviso, nella quale dovranno dichiarare, a pena di esclusione:
- L'iscrizione alla CCIAA e il possesso del codice ATECO principale 47.61;
- • L'insussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 80 del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i;
- Di impegnarsi a garantire la fornitura nel rispetto di quanto previsto al punto 1 del presente avviso.
Gli operatori economici in possesso dei requisiti sopra indicati e interessati alla procedura dovranno far pervenire la propria candidatura (resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 utilizzando obbligatoriamente il modello Allegato1) corredato da copia di documento di identità in corso di validità, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante, esclusivamente tramite posta elettronica all'indirizzo comune.leini.to@legalmai.it entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 6.09.2022 secondo le modalità indicate nel bando, in allegato.
Per informazioni: 011/99 86 3681.